Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono i…

Autore: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Le iscrizioni ad e-privacy 2015 chiudono il 26 Giugno
On Wed, 2015-06-24 at 10:40 +0000, ninjasentenzioso wrote:
> Posso usare un nome e cognome farlocchi per registrarmi o mi controllano
> il documento all'ingresso?

Come detto, i controlli sono tipo aereoporto; viaggi con documenti
farlochhi in aereo?

Purtroppo la sede, gratuita, ha le sue regole; Se hai preso una volta
nella vita un aereo non dovresti avere piu' problemi a venire, visto
che
hai gia' dato al mondo molti piu' dati di quelli che ti chiede
eventbrite,
ma ovviamente la decisione e' personale.

Eventbrite facilita' incredibilmente il processo di gestire una
manifestazione e raccogliere (pochi) contributi per le spese (bagde,
anche quelli obbligatori, ed un po' d'acqua per gli assetati).
Le info da lasciare sono minimali, ed esiste l'opt-out appena
ti arrivasse la prima mail.

Smappo e' uguale ma non funziona altrettanto bene.

Ripeto anche, per minimizzare inconvenienti, come alle cerimonie
per i maschietti serve la giacca.

Anche per questo, ovviamente, massimo rispetto per ogni decisione
personale