Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Il 26/04/2015 23:26, caparossa ha scritto:
> Il 26/04/2015, alle ore 13 ginox dice:

consensuale.

rispetto di queste idee.

> Io continuo a pensare che questo sia il testo da usare.
>
> Sia perché non vada tolta la parte sugli anti-anti-anti;

e chi voleva togliere gli anti-anti. io avevo solo riscritto l'ultimo
paragrafo.

visto che leggete veloce, incollo tutto il testo modificato in base a
varie modifiche proposte:

[...]
di queste idee. Se subisci o assisti a episodi di oppressione,
aggressione, violenza, abuso o corteggiamento non consensuale e non sai
cosa fare o non te la senti di intervenire personalmente, conta sul
sostegno di tutta la comunità e non esitare a richiamare pubblicamente
l'attenzione sul fatto o a chiedere aiuto.

p.s. concordo che qui si potrebbe scrivere anche un paio di righe sulla
policy delle fotografie.