Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 27/04/2015 05:19, Joe ha scritto:
> Per una donna (sostituire qua una qualsiasi altra "minoranza" in ambito
> hackit) sapere che la comunita' nel suo insieme non accetta che vengano
> fatti commenti, azioni etc etc che siano discriminatori o molestanti e'
> IMPORTANTE. Vuol dire ad esempio poter girare il sabato sera tra nerd
> ventenni arrapati ed ubriachi senza dover pensare che, se uno ti
> abbranca o anche solo se ti devi sorbire venti avances in un'ora non e'
> ok per la comunita' e la comunita' e' pronta a reagire. Vuol dire
> sentirsi non minacciati o in potenziale pericolo ma in una realta'
> [...]

sinceramente preferivo gli hackmeeting in cui le donne andavano nelle
stanze piene di nerd e mostravano le tette apposta, sarà che ho sempre
amato una sessualità amicale e giocosa.

se siamo al punto che nel manifesto di hackit sia necessario scrivere
che le avances sono moleste secondo me qualcosa non è andato per il
verso giusto, in generale. non so, le avances sono avances, la risposta
può essere sì o no, se la risposta è no, è no. ma da lì a considerare
molesta l'avances, beh, madonna.

boh non so evidentemente sono rimasto indietro, quando tutto iniziava
con le avances, forse oggi si usa una app nel cellulare.