Re: [Hackmeeting] il flame della policy

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il flame della policy
Il 2015-04-26 17:42 Joe ha scritto:
> On 26/04/15 15:06, obaz wrote:
> [CUT]

> L'autorita' competente dentro hackit e' l'assemblea/la comunita' che
> sta
> facendo hackit. Quindi tu denunci al resto della comunita' che qualcuno
> si e' comportato in modo inappropriato.

sinceramente non riesco a capire 'sta modalita' paranoia che sembra
attanagliarvi...soprattutto perche' non mi risulta che ad hackit ci
siano mai stati chissa' quali problemi....
boh di solito sono io che vivo attanagliato da mostri e nemici, ma
stavolta non vi capisco proprio

cmq se c'e' da fa cordoni e/o servizi d'ordini io ci sono sempre, ma di
solito perferisco attenermi all'autogestione degli impicci piuttosto che
scrivere decaloghi e leggi
sinceramente preferivo il flame sulle slide
;)

ciao
s*