Re: [Freepto] problema nella creazione della persistenza

Author: David
To: freepto
Subject: Re: [Freepto] problema nella creazione della persistenza
On Thu, 05 Mar 2015 15:14:55 +0000
finalmente@??? wrote:

> Nell'installazione di Freepto o meglio, ogni volta che vado a
> provare creare la persistenza al primo utilizzo mi da:
>
> ERRORO IN PERSISTENCE CREATIONE CODE 256
>
> (gksudo:5786): GLib-CRITICAL **: g_str_has_prefix: assertion 'str !=
> NULL' failed

A me il creatore della persistenza mi chiede la password per ottenere i
privilegi di amministrazione.
Se non la inserisco ottengo esattamente il tuo errore.

Se è questo il tuo caso, prova a inserire la password dell'utente che
di default è "live" [1].

(è normale che a me venga chiesta la password di sudo alla creazione
della persistenza?)

[1]
https://we.riseup.net/freepto-wiki/freepto-docs#modificare-la-password-dellutente-paranoid