Re: [Freepto] problema nella creazione della persistenza

Author: boyska
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] problema nella creazione della persistenza
On Mon, Apr 06, 2015 at 06:43:12PM +0200, David wrote:

>A me il creatore della persistenza mi chiede la password per ottenere i
>privilegi di amministrazione.
>Se non la inserisco ottengo esattamente il tuo errore.
>
>Se è questo il tuo caso, prova a inserire la password dell'utente che
>di default è "live" [1].

non so se è stato questo a causare l'errore di finalmente@???
ma quello che dici è vero :)

finalmente@???: puoi riportare cosa appare nella finestra di
"terminale"? tipicamente dovrebbero esserci dei messaggi informativi su
quanto sta avvenendo.

>(è normale che a me venga chiesta la password di sudo alla creazione
>della persistenza?)

sì, è normale. Anche se inizio a pensare che sarebbe meglio farlo senza
chiedere la password.

--
boyska