[Freepto] problema nella creazione della persistenza

Author: finalmente
To: freepto
Subject: [Freepto] problema nella creazione della persistenza
ciao, non so se è appropriato contattarvi a questo indirizzo, ma non
riesco a risolvere un problema, né a trovare soluzioni da altre parti.
Nell'installazione di Freepto o meglio, ogni volta che vado a provare
creare la persistenza al primo utilizzo mi da:

ERRORO IN PERSISTENCE CREATIONE CODE 256

(gksudo:5786): GLib-CRITICAL **: g_str_has_prefix: assertion 'str !=
NULL' failed

ho provato gia scaricare nuovamente l'immagine e a creare la nuova live
su pennetta, ma niente, mi da sempre lo stesso errore.
Che altro posso provare?
Grazie mill