Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
Il 02/04/15 12:46, boyska ha scritto:

> per me si possono mettere sul wiki. Il wiki è
> https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015
>
> Come vedete nel wiki c'è la pagina dedicata ai talk. Ho cercato di
> mettere delle prime linee guida, ma direi che la "stesura" più completa
> andrebbe fatta dentro la CFP. Non ho capito se questa è demandata
> interamente ai naples o se qualcun altro si è offerto di stenderla.
> Credo però che l'assemblea parlasse chiaro rispetto alla volontà di
> farla uscire in fretta.

GRande! Sì ha la priorità la CFP e la sua traduzione..

> arkiwi ha la lineaguida "no formati proprietari" il che è condivisibile.
> Però magari alcuni seminari potrebbero avere slide nel terribile PDF,
> oppure vorrebbero condividere uno zip con dentro alcuni file utili a chi
> volesse giocare con gli argomenti del talk.

Se vuoi possiamo constinuare la discussione
qui:http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Portable_Document_Format
Quando abbiamo deciso se è un formato libero o no, vediamo chi fa le
slide x hackmeeting in pdf e decidere se fargli fare un giro di chiglia
oppure no..
Vediamo chi se lo accolla..
> Insomma, per me continuiamo ad hostare tutto quel che si può
> (principalmente audio) su arkiwi, ma dovremmo considerare che quello non
> può essere l'unico "storage" possibile.

è unico e doppio al momento, in futuro spero sia multiplo e copiato
multiplamente..
che i vostri server si rendano disponibili per mirrorare e/o federare.
Spero che ci sia un talk a proposito ad hm0x12

> In tutto ciò, dato che non c'è MANCO UNA slide del 2014, linkare [1] da
> [2] non mi farebbe schifo :)

Come dicevo arkiwi non vuole essere visto :)
vuole che la gente si faccia delle visualizzazioni dei file partendo
dalle ricerche ed/o embeddi il file sul proprio sito e poi sotto ci
metti le slide, le gif animate e quel che ti pare..
Come sul sito risiedono i volantini, le grafiche, etc.. DAi, dammi due
giorni che vi do la lista imbellettata da linkare al sito.
POi se vuoi embeddi uno per uno la descrizione dei talk con il suo audio
e le slide; o idea!!
oppure distribuiamo lo sbatti.. !!
ogni "speaker" va a ricercarsi l'audio e se lo embedda sotto, insieme
alle slide che ha gelosamente serbato nel proprio hd per un anno :*

Cris