Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e r…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e redphone

On 24 March 2015 18:52:55 CET, Anathema <anathema@???> wrote:
>On 24/03/2015 17:30, lucha@??? wrote:

>Comunque credo che l'articolo faccia riferimento ad una versione
>vecchia
>di TextSecure, perche` parla di SMS crittati ma TextSecure ha droppato
>il supporto[1].

lessi a suo tempo... che peccato :-(

e dire che il tipo di TS e' in gamba, un vero compagno...

niente oh, la logica della modernita' predomina anche tra le nostre file

diventeremo tutti hipster in un mondo che ignora chi resiste alla tecnologia

e' triste. io non gli resisto, ma trovo assurdo droppare un supporto cosi'

come per esempio droppare il CD come supporto di distribuzione di un OS
che ancora oggi copre innumerevoli casi d'utilizzo

per fortuna che si forka!!

ciao