Re: [Hackmeeting] Microspia ritrovata sulla macchina di un …

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Microspia ritrovata sulla macchina di un attivista a Valencia
Mi chiedo anch'io se sono cosi' preistorici o vogliono che i loro
bussolotti da quattro soldi vengano trovati per mettere paranoia e
quindi auto-limitare i compagni.

Dai, se ci impegniamo 10 minuti saremmo tutti in grado di trovare almeno
5 metodi migliori per registrare le conversazioni o trackare una persona.
E se ci riusciamo noi, pensate quelli che lo fanno di lavoro...

Consideriamo che noi (in)"civili" abbiamo gli scarti della tecnologia
militare e che i nostri sbirrocci compensano la loro ignoranza tramite
collaborazioni con gli americani (che ricordo hanno basi in ogni dove).

Ringrazio per i link, anche a me piace il DIY ma non pensiamo di
arrivare al loro livello.

Comunque l'argomento mi piace!

blackflag

p.s. un tentativo di resistenza l'ho proposta all' HM14, basterebbe la
volonta'...