Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On Tue, Mar 03, 2015 at 04:15:34PM +0100, Accattone wrote:

> Nello specifico. Parliamo di una persona che partecipa da almeno 8 anni
> a questa comunità, virtualmente e fisicamente. Quindi non è uno che
> genera caos di punto in bianco, ma lo ha fatto costantemente per anni, e
> finora è stato tollerato. NON è un sessista. E' solo una persona che non
> si sa, patologicamente, controllare. Mentre tutt* noi (chi più chi meno)
> riesce a controllare i propri bassi istinti, siano essi causati da un
> infanzia difficile e/o da una mancata o incompleta emancipazione dalla
> merda di mondo in cui ci troviamo, nostro malgrado, a vivere.

> [...]

per me questa persona per gli anni che ha scelto il dadaismo come
forma di partecipazione era accettabile, quando e' passato agli insulti
sessisti e alle altre porcate con irc e' risultato inaccettabile.
che per quanto bazzichi da 8 anni (li hai contati tu, mi fido) non
significa che tutti siano al corrente della sua condizione e possano
leggere i suoi insulti come risultante della condizione stessa.

chi non sa potrebbe pensare che quel linguaggio e' accettato e uso
comune qua dentro, mentre invece no, non e' ben accetto un linguaggio
sessista, percio' che sia sano o meno di salute non cambia ai miei
occhi, che c'e' un sacco di gente che non ne e' al corrente e puo'
fraintendere una concessione del genere.

inoltre l'email con dati personali per me si puo' levare che lede una
persona.
bombo

p.s.
ma fare una call per dei seminari a sto hackmeeting?
discutere na minima del mondo intorno e se eventualmente abbiamo
qualcosa da dire in proposito?