Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
On Tue, Mar 03, 2015 at 04:15:34PM +0100, Accattone wrote:
>Innanzitutto dovrebbe esserci una richiesta esplicita della persona. Non

ma anche no :) I casi di "violenza" producono il silenzio da parte di
chi li subisce, aspettare che ci sia un reclamo è sostanzialmente
lasciar fare, come se la questione riguardasse esclusivamente loro.

>E' più onesto e accettabile dire che è una persona sgradevole che
>impatta in modo insostenibile sull'economia della lista. Cosa che è

però non è questo il punto, le troppe mail non mi creano drammi, abbiamo
tutti imparato a gestire lo spam.
Il problema è che ci sono stati degli atteggiamenti aggressivi da parte
di quel soggetto, ai danni (anche) di persone che sono state da lui
percepite come più deboli. Possiamo non chiamarlo sessismo e affidarci a
motivazioni di carattere medico, ma la questione rimane quella di far
rimanere hackmeeting un posto in cui sentirsi al sicuro.

mentre la discussione va avanti, si può cancellare quest'email?

--
boyska