Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi
Il 01/03/2015 12.50, Jaromil ha scritto:
> Per contestualizzare, stiamo andiamo in direzione di una discussione
> interessante per hackmeeting e che se mantenuta civile :^) sarebbe da
> fare. Parlo del dibattito sul diritto all'oblio.
> Io credo che il diritto all'oblio sia da rispettare soprattutto se
> richiesto da minoranze, singoli individui e soggetti che sono inclusi (e
> quasi reclusi) in apparati ma vogliono uscirne.

Il diritto all'oblio dici?!??!?!

E' lo stesso a cui si era appellato l'avvocato di caradonna (famoso
mazziere fascista romano) citando in giudizio Isole Nella Rete con
un risarcimento per 250 milioni di lire per diffamazione, quindi
attenzione che il diritto all'oblio viene paventato e utilizzato
dalla peggior feccia del genere umano per mettere nel dimeticatoio
tutte le malefatte e ripulisi la coscienza e non solo, magari anche
dei crimini contro l'umanità che come tutti sanno non hanno nè
prescrizioni e neanche nessun diritto che sia oblio o meno, non
capisco inoltre quali siano queste ipotetiche minoranze che potrebbero
appellarsi al diritto all'oblio nè riesco a capire i contesti a cui
ti stai riferendo Jaromil e la cosa non è secondaria tenendo da conto
ciò che ho espresso con estrema chiarezza, spero, l'unico diritto che
posso concedere ai fasci e merda simile è di esser presi a calci in
culo e legnate sulla capoccia a due a due per vedere se diventano
dispari<g>.

Per chi ha voglia di documentarsi passo qualche link:

http://www.ecn.org/inr/caradonna/
La citazione
http://www.ecn.org/inr/caradonna/citazione.html
La sentenza (che come tutti sanno fa giurisprudenza)
http://www.ecn.org/inr/caradonna/sentenza.html
Il nostro comunicato (Isole Nella Rete)
http://www.ecn.org/inr/caradonna/marzo2004.html

--