Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli arc…

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellazione almeno di una mail dagli archivi

> Chiariamoci subito che qua non stavamo discutendo di diritto
> all'oblio, ma di cancellare offese gratuite e false, doxxing e infamate.

Direi che sul pezzo, a parte Marco DURO E PURO, ci sia una convergenza,
quindi CANCELLATE QUELLA MAIL.

tra () , stiamo parlando di una mail che rischia di permettere a qualcuno
di poter raccogliere informazioni che non sono state date per andare in una
ml publica, e che non stiamo parlando di 'oblio' di un reato fascista, ma
di oblio di una mail di merda fatta da un malato verso una compagna che in
fondo non c'entrava niente.

questo per me vale anche per tutte le email con la chat appiccicata, se
qualcuno si vuole sbattere, e come detto anche TUTTE le mail della
malattia, perche' non aggiungono niente.

in generale, il diritto all'oblio lo trovo aberrante perche' SOLO chi ha i
strumenti (tecnici, economici, culturali) ci puo' accedere, e questo di
solito comprende il 100% delle merde e solo una piccola percentuale dei
poveracci. Quindi mi sembra il solito strumento che e' per tutti, cosi' da
avvantagiare i pochi.

e come detto, a tuo figlio impari a parlare, come a un datore di lavoro, se
non te lo vuole dare perche' 15 anni prima hai rubato per fame, e' evidente
che e' discriminatorio, e quindi hai altre leggi a proteggerti (in paesi
civili).

imho eh

--
Pierluigi Maori