Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
GiPOCO wrote:
> Ciao,

> in effetti concordo con la prudenza, direi di fare tesoro delle difficolta'
> passate, quantomento per cercare di evitare gli stessi problemi.
>
> La prima cosa che mi viene in mente è cercare da subito chi si occupa
> delle mansioni principali,

Comunque io non avevo detto quello... Samba è l'autore della parte
quotata attribuita a me...

Avevo proposto, e lo rilancio, di incontrarci ad iniziative belle e
affini come il Brugole e Merletti al next Emerson (che dovrebbe essere
il 17-18 aprile), o di organizzarne di apposite, per mettere a punto la
parte tecnica di tutte questa roba in modo da averla pronta per hack-it,
e per confrontarci su progetti e percorsi che poi proseguiranno ad hack-it.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F