Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
Ciao,

> On 01/21/2015 02:50 PM, nullpointer wrote:
> voi pensate seriamente di prendere e nello stesso primo hackmeeting
> internazzionalizzato farci anche tutte ste robe di
> raspberry+microfoniusb+gruppo che traduce simultaneamente ?

in effetti concordo con la prudenza, direi di fare tesoro delle
difficolta'
passate, quantomento per cercare di evitare gli stessi problemi.

La prima cosa che mi viene in mente è cercare da subito chi si occupa
delle mansioni principali, come dire:
- per la cucina credo debba rimanere il solito principio che si _deve_
trovare qualcuno che si alterna ad alcuni "fissi" del luogo (o comunque
già noti da subito), pena l'annuncio al megafono (utilissimo IMHO),
- per i seminari è indispensabile per costruzione sapere il "cosa",
"chi" e "quando", per ovvie ragioni,
- per la questione traduzioni trasmesse in FM (wide band) credo che non
sia il caso di seguire il primo schema organizzativo (stile cucine), e
ancora meno l'anarchia totale, bensi' - sempre secondo me - sarebbe il
caso di individuare alcune figure che si offrono da subito di occuparsi
delle mansioni principali.

> cioe', capisco la presa bene, ma ricordiamoci come e' finita con le
> lavagne a Bologna..

+ 1

Baci, GiPOCO.