Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pr…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
Il 2015-02-06 11:03 bomboclat@??? ha scritto:

> boh, ma se hackit si tiene le donazioni alla cassa e il posto si
> autogestisce
> bar/ristorazione tenendosi pure i soldi che ne derivano non e' piu'
> semplice?
> poi per carita', una soluzione vale l'altra, basta che funzioni. :D

no dai, cucinare insieme crea relazione, le relazioni sono importanti,
come pulire i bagni, no catering.
se funziona meno bene pazienza, e il posto puo' cmq tenersi i
soldi della ristorazione, non lo facciamo per i soldi, solo
per il piacere di piangere assieme avvolti in un abbraccio dal
sapore di cipolla.