[Hackmeeting] progammare on line

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] progammare on line
Salve,
sto approfondendo quest aspetto dell e learning
per affiancarlo al tema registrazioni multilingue del thread
precedente
(solo nel senso che ha preceduto questo, che se vale come intermezzo è
meglio,
visto che è da approfondire anche il precendente he he ):
http://technosensations.com/top-websites-to-learn-programming-online/
rivolgo due domande:

1) quali sono le piattaforme di e learning di progammazione che
conoscete?
senza dare gas al thread? e liberandolo da luoghi chiusi ariosi e
stimolanti come
una camera a gas:
(era come dice giustamente questo libro uno slogan di re nudo:
https://books.google.it/books?id=TG4OgcBgU00C&pg=PT104&lpg=PT104&dq=la+famiglia+%C3%A8+ariosa+e+stimolante+come+una+camera+a+gas&source=bl&ots=UxyPVi1SRF&sig=DCD8AzvtU-G5fNK_CK8VOIXXiBs&hl=it&sa=X&ei=uLnAVIn_HKrlywPA2IAI&ved=0CC4Q6AEwAg#v=onepage&q=la%20famiglia%20%C3%A8%20ariosa%20e%20stimolante%20come%20una%20camera%20a%20gas&f=false
e non come
dicono le femministe moderate esperte del calore della psicoanalisi solo
qunado gli fa comodo:
http://anilina.me/2013/09/26/la-pietra-dello-scandalo/
perchè a questo punto preferisco i lombrosiani libertari:
http://www.stateofmind.it/2014/02/gaslighting-forma-violenza-psicologica/)

2)
quanti sono gli incontri che già vanno in stream, simili ad hackmeeting?
lo streaming non è un controsenso per un hacker?
io al massimo mi limiterei a una registrazione di spalle per una brve
intervista con l aggiunta del software freepto su dvd in allegato per
apogeo
per dire
se qualcuno vuol risolvere i miei dubbi può anche rispondere solo al
punto 1) che per il 2) c è l assemblea ( porci con le ali :)))) )