Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Soldi di hackit
Il 10.07.2014 11:12 thegamer@??? ha scritto:
> Ciao,

> In soldoni indosso per un attimo i panni di Asbesto e vi chiedo "che ci
> stanno du spicci pure per noi? Cinquecento euro sarebbero perfetti!"
>

> Grazie, molto umani!

ninux di roma erano all entrata all inizio e poi non i ho visti,
il wireless a bologna ha funzionato male e nessuno di ninux si è
+ visto: io la gita di 24 ore la faccio per percorsi brevi, a bo
son stato 3 giorni invece:
mirate al risparmio viaggi lunghi percorsi?
allora anche chi ha gestito la casa dovrebbe
fare lo stesso con voi..
poi se ve li danno non so possono anche farlo
p.s.: un avviso anche a quei pochi "cazzari" che diranno
che ho scirtto "una cazzata" su ninux: i cretini siete voi
ciao