Re: [Hackmeeting] ACHTUNG! Non è Seba ma un Fake! Re: Cons…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ACHTUNG! Non è Seba ma un Fake! Re: Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On 04/21/2014 12:35 PM, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Seba ci tiene anzi a farmi notare che lui è sempre venuto a (quasi)
> tutti gli hackmeeting, ma non è iscritto in lista HM, che non è tipo da
> trolling o da ricerca di conflitto, anzi!
>
> Caro fake, che hai inviato questo messaggio, perchè vuoi "generare
> conflitto" a nome di una persona pacifica (e pacifista) come Seba?

Come volevasi dimostrare.

Se cercate e leggete bene anche in altre email su altri temi.. vedete
che la stessa mano, o forse lo stesso intento infame, tornano più volte
in momenti precisi e specifici.

Questa volta era chiarissimo l'intento sin dall'inizio.

Sono anche io curioso sul perchè tirar in mezzo Seba, altri che sono
stati tirati in mezzo a loro insaputa e in modo meno continuativo sono
Flora e non ricordo chi altro comparsi in chan insieme ad iGrappa.