Re: [Hackmeeting] di bozza logo

Author: samba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
On 16/03/2014 13:06, void wrote:
> oggi invece assistiamo alla frenesia per la connessione permamente (il wifi,
> gli smartofoni) e onnipresente, che ci riporta ad un uso passivo della
> tecnologia (il diventare bestia), e che ci ha fatto perdere il senso di
> partecipazione collettiva a favore di una partecipazione individuale.

il fatto è che l'uso passivo della tecnologia non da' l'idea di utenti
zombi, perchè la realtà e che è tutto diventato molto social.
e gli zombi non sono social.

Mi sembra piu' una roba dove c'è tanta gente che dice un sacco di cose
che non fregano un cazzo a nessuno.
che chiedono l'amicizia a gente che non è amica.

La tecnologia è usata solo per la comunicazione e la passività finisce
nel non conoscere appieno lo strumento che uno ha.

Usando poi il pc solo per macrogalassie google, fb, twitter...

non so, sta cosa dello zombi non riesco ancora a inquadrarla bene..
non ci vedo esattamente inquadrata la generazione attuale,
e non ci vedo una critica o un attacco diretto a questa cosa
solo un semplice: "bah"

non so, sono solo io o lo vedete anche voi?

--
ɐqɯ@s