Re: [Hackmeeting] di bozza logo

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
void wrote:

> http://it.hackmeeting.org/tmp/hackmeeting-zombie-logo-2.svg

Sebbene io sia uno di quelli che si è espresso contro la bava, in
effetti non è per nulla male; imho è il logo migliore che abbiamo ad ora.

Secondo me meglio con il cerchio nero e il simbolo del wifi, oppure con
l'eventuale polipo di share che diceva boyska.

Per quanto riguarda le altre proposte, trovo che manchi il concetto di
non-morte sian nella proposta di diesys, che nella testa con forchetta e
coltello che mi pare tutto fuorché non-morta, mi sembra mortissima, ed è
pure unplugged.

La proposta di Vecna mi sembra molto figa, forse potremmo unirle e fare
qualcosa tipo:
    TestaDiZombieConBavaeWifi ! teschio
con o senza un = prima di ! e il teschio stilizzato in maniera simile al
cerchio con lo zombie

oppure

testausb2001 => testazombie e poi un bivio con due frecce una delle
quali conduce verso un teschio e l'altra verso qualcos'altro, tipo un
punto interrogativo o qualunque cosa riteniamo possa essere la via di
uscita da questa ri-morte...
Certo, così è molto meno sintetico di quanto detto da Vecna, ma penso
che sviluppato in orizzontale potrebbe anche stare bene su una maglietta.

vabbé io mi sento particolarmente morto ultimamente, per ora mi fermo qui.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F