Re: [Hackmeeting] di bozza logo

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
Il 19/03/2014 14.03, samba ha scritto:
> non so, sta cosa dello zombi non riesco ancora a inquadrarla bene..
> non ci vedo esattamente inquadrata la generazione attuale,
> e non ci vedo una critica o un attacco diretto a questa cosa
> solo un semplice: "bah"

La "cosa" degli zombi,
mi sembra molto azzeccata invece tenendo da conto l'era in cui
stiamo vivendo dove si è perennemente connessi alla rete per
dirsi le stronzate e spararsi le pose, diciamo un buon 90%, e
per dare una mano ai controllori per farci profiliare con buona
pace della privacy, le cose stanno cambiando rapidamente mentre
la NSA rafforza strumenti di controllo delle comunicazioni di
massa come Mystic per esempio dove può registrare il "100%"
delle telefonate di un paese per poi riascoltarsele serenamente,
[*] ciò che una volta poteva sembrare assurdo ora diventa reale,
ovviamente stati come gli USA hanno tutto l'interesse di mettere
sotto controllo qualsiasi comunicazione e credo che Provenzano
con i suoi "pizzini" ed un corriere "trusted" ha tutt'ora il più
sicuro mezzo di comunicazione P2P....

Quindi per me il logo dello zombi nell'attuale contesto è il più
azzeccato, poi magari rendiamolo stampabile per il resto non
perdiamoci nel logo ma nei contenuti....

[*]
http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/03/18/news/datagate_nsa_ha_la_macchina_del_tempo_che_riascolta_le_telefonate-81314420/

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C