Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona venerd…

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20
ernesto la lista serve solo per organizzare la cena al porto e comunicare
alla sala da te quanti siamo, è sicuramente un eccesso di tracking ... bit
che si disperdono ed inquinano.

Mandate le adedesioni entro giovedi mattina cosi gli si comunica il numero.

Come pubblicizziamo la cosa? Essendo unevento pubblico posso fare un post
su FB? Ogni ciclofficina può mettere un avviso nella propria sede intanto.

Baci&bici