Re: [cm-Roma] lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h…

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20
Io non capisco questo slancio di segreteria che diventa passione per il
tracking. Non ho risposto al sondaggio e non rispondo a questa domanda.
Se voglio iscrivermi a Facebook so come trovare il link, grazie.

Se invece la domanda è: pensi di essere abbastanza presentabile per
presentarti a una riunione dove si parla di Ciemmona? La mia risposta è:
sì, quando mi presento penso di essere abbastanza presentabile per
presentarmi dove mi presento. Fra l'altro non ho mai avuto problemi a
sedermi per terra. Neanche a lasciare la Ciemmona ho avuto problemi,
quando sono stato in disaccordo... per me è bello essere seri almeno con
se stessi.

Foc