Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona vene…

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20
sono daccordo con la tua affermazione che sei un rompicoglioni e con il
contenuto della mail, ma il limite evidente di ciò che scrivi sta nel
fatto che *se vogliamo* ospitare alla snia chi viene da fuori occorre
che ci sia qualcuno della snia.

ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi e sottolineo il "se
vogliamo".
ovvero spero che ci sia una molteplicità di singoli individui che ami
incaricarsi della cosa, e non i soliti 2 sfigati della snia proni a
lavorare da un mese e mezzo prima per poi arrivare stressati alla
ciemmona e non godersela.

-1 regà... io non mi annuncio, vado a magnà pe' terra co' foc a sprpresa :)

Il 10/03/2014 16:10, atalared@??? ha scritto:
> Tanto per non smentire la mia fama di rompico*****i vorrei precisare che non è
> richiesta la partecipazione di qualcun* "della donchisciotte/snia", non
> trattandosi di una riunione della rete delle ciclofficine. Credo sia buona
> regola accettare idee e proposte di ciascun** come individuo e non come
> "delegato" o rappresentanto che dir si voglia.
> Diciamo che, almeno,sarebbe bene che ognun* annunciasse la propria presenza e
> non quella di altr*...
> Quindi siamo fermi ancora a 6 presenze....

>>> 2) ciclobertuccia
>>> 3) malaerba
>>> 4) g.elia
>>> 5) nera77