[cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmonavenerdì 14…

Author: atalared@libero.it
To: cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20, Re: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20
Subject: [cm-Roma] R: Re: lista presenti Riunione Ciemmonavenerdì 14 h 20
Tanto per non smentire la mia fama di rompico*****i vorrei precisare che non è
richiesta la partecipazione di qualcun* "della donchisciotte/snia", non
trattandosi di una riunione della rete delle ciclofficine. Credo sia buona
regola accettare idee e proposte di ciascun** come individuo e non come
"delegato" o rappresentanto che dir si voglia.
Diciamo che, almeno,sarebbe bene che ognun* annunciasse la propria presenza e
non quella di altr*...
Quindi siamo fermi ancora a 6 presenze....

volta

soli