Re: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finisco…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finiscono in galera: in italia sarebbero da barbara d"urso
Il 12.02.2014 16:16 lilo ha scritto:

> grazie, gentilissim*.

I concetti espressi da giulia sussistono: un mio amico per dire paolo
cantelmo è scomparso da giugno
da sotto casa sua a 2 metri dalla piazza centrale dove ho molti amici
importanti, ma operiamo una distinzione:
qui parliamo di una avanguardia femmnista moderna come lo erano le
sufragette, in irc due settimane fa
si parlava di urania, sapete chi è la fondatrice?
un avanguardia,si...
una che magari non ha fatto neanche figli pur di portare avanti un
idea:
http://www.queerblog.it/post/14427/eva-gore-booth-poeta-e-suffragetta
giulia ha un linguaggio molto facile in apparenza,
(quindi rileggerò bene le sue e mail , magari anche una query in pvt
stile hotmail ((((: ) da da informatica, quindi rileggerò col pollice
all insù
il tutto come fossi nell arena del colosseo e vedrò di trarne saggezza
da chi,
eh già; ha meno guai di me che potrei vedere l impero romano invaso dai
visigoti.
ciao