Re: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finisco…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finiscono in galera: in italia sarebbero da barbara d"urso
Il 12.02.2014 16:16 lilo ha scritto:

> immagino di si. hai accesso al fasciolo legale in questione per caso?
> tanto per capire realmente di cosa si tratta..sai com'e, non mi fido
> molto degli articoli che girano in rete.

> grazie, gentilissim*.
>
> ma non sono un avvocato, ne' una guardia :D

per questo nn mi spiego come si possa accettare Naif,
che non è avvocato e nè quello dell ufficio denunce...:
http://servizi.comune.cesena.fc.it/cesena/guida/dettAriannaPrint.asp?DescArg=16&CodProc=566
p.s.:
ho visto la sorella di cucchi in tv gioire per il fallimento della legge
giovanardi, che se fosse fallita,
prima dell arresto del fratello oggi sarebbe vivo, senza fare giochi
psicologici come invece si fa sulla vicenda da me citata:
http://www.wired.it/internet/web/2014/02/03/donne-e-rete-da-dove-arriva-lodio/
e ora ci siamo in 3 non risponderanno compreso matteo...
e sai perchè?
perchè giulia ha fatto un discorso non di hast procure e forche e
postale,
ma di hacking, come lo avrebbe fatto l informatico landi, suicidato
dallo stato italiano
perchè meno "intelgente di giulia che li fa i seminari sui suicidi:
kiss lele