[Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finiscono in…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finiscono in galera: in italia sarebbero da barbara d"urso
http://seigradi.corriere.it/2014/01/26/insulti-su-twitter-due-persone-in-manette-in-gran-bretagna/
se qui ci fosse la legislazione inglese rimbaudi sarebbe solo un
ricordo...
viva l inghilterra per una vola son felice,
spece quando leggo ceri commen su facebook
a mie amiche "di spettacolo" o "parlamenari"...
twitter e yahoo sono anche meno inquinate di skype,
per questo quando seno qualcuno in irc che scrive:
"sto lavorando su twitter, sorrido e penso che non mi può
toccare ma nello stesso tempo penso al femminismo di qualità
nato a sinistra dell udi dal 1977, al seminario di cosenza dove ci siamo
vibralmene coinvoli su queste tematiche con una brav trainer e quante
volte,
come trombadori (passato prima di morire al psi, che vergogna)
qualcuno si lascia andare per scrivere "p......" alla prima
donna che incontrano...
dialettali, troll rimbaudi e ciro ascione in erba siete avvertiti:
ora per i troll c è anche qualche giorno di galer e finalmente