Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail
Il 28.01.2014 18:47 Anathema ha scritto:

> <troll mode>
> ironic un cazzo, evidentemente non hai capito un cazzo della mia email
> quella di bisco dopo, che ben riassumeva l'anathemapensiero.
> vorrebbe dire non aver fatto nessun passo avanti nelle valutazioni e
> nella visione collettiva del problema) ma di affrontare il tema ad un
> livello "nuovo", piu` "elevato" ed "ampio", con strumenti e coscienza
> collettiva maturata all'hackmeeting e nel posthackit2014 e
> prehackit2015.
>
> </troll mode>
>
> volemose bene

la verità è che quanto sei sottoposto a dei controlli (carcere
psichiatria
patente etc.)la prepressione è già incorporata e automaticamente
scompaiono in molti e non riesci neanche a capire l origine del male,
dato che gli attacchi repressivi spesso avvengono senza un idea precisa,
per creare caos nel singolo individiduo rivoluzionario e prospettargli
idee
di restaurazione, per cui figurati se poi hai voglia di progammare,
che a stento ce la fai a sorridere e fare un pò di yoga se ne sei
capace:
io a differenza di qualcuno/a in lista che rievoca situazioni precedenti
tipo:
http://aldoricci.files.wordpress.com/2010/09/fuori-dai-denti.jpg
sono rimasto molto sulle mie e credo solo al laboratorio teatro e cinema
che
ho fatto: non ho amici a cui chiedere e biasimo le colleghe che
rifiutano di dirmi chi sono dopo che ti frequentano per mantenere
un loro stile di vita (sono infami quanto i colleghi che ti licenziano
dicendo che in fondo ce la puoi fare a uscire dalla repressione):
l apparato repressivo non fa sconti e se la tua lei non ti dice chi,
ama ripresentarsi alla tua porta al posto di lei
(siamo in italia del resto).
Se volete fare un seminario sulal repressione e privacy, io a differenza
di naif o
flora ci sono, anche nel 2015, se il luogo ideale dovesse essere
quello successivo a bologna: non penso sia legale dire lista
tu lo prendi in quel posto se dai fiducia a x invece che a y o z,
come dice naif ma penso piuttosto, come sosteneva qualche altro in lista
che i carrirmati siano già spesso dentro le nostre case,
quindi autoproclamo un mio ufficio stampa (non me nevoglia tibi
che considero una persona di volore e fiducia):
ufficio stampa repressione: alitalia@???
tel. 3313598486
ciao