Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail

Author: vecna [ml]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail
hint: quello era un servizio, questo è un software che ti consente di
replicarti il tuo equivalente personale.

http://tramaci.org/anoptiblog/onionmail

OnionMail è un nuovo *hidden service di posta con filesystem cifrato* che
può essere attivato su qualsiasi piattaforma che ospiti un hidden service
tor <http://torproject.org/>.
Dopo le mirabolanti avventure del DataGate,
xkeyscore<http://tramaci.org/anoptiblog/_sh/bblog/xkeyscore/index.etex>
, prism <http://tramaci.org/anoptiblog/_sh/bblog/prism/prism.etex>, ecc...
Abbiamo creato questo programma per tutelare la privacy degli utenti.
É in corso di sperimentazione e non mancano gia i primi interessamenti
degli spider del NSA. Prontamente sgammati sul fattaccio dal nostro sistema
ARSBBA. (Automatic Recognition System of Big Brother Activities).

2014-01-28 <alitalia@???>