Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail
Il 1/28/14, 11:20 PM, Marco Calamari ha scritto:

> Si, se lo merita, ma mi piacerebbe anche far qualcosa per evitaglielo.
> Un sogno? Certamente, ma alcuni sogni possono, magari solo in parte,
> realizzarsi

Basta tenere 'sti dati cifrati sul server con chiavi di utente finale e
fornire metodi di accesso facile, basati su browser plugin (oggi
disponibili) ai dati.

Avessero usato un metodo simile ad hushmail (tecnologia vecchia di fine
anni '90), non sarebbe capitato questo problemino agli utenti TorMail.

-naif