Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tormail peggio di hotmail
On 28/01/2014 10:26, Robert J. Newmark wrote:

> http://feeds.boingboing.net/~r/boingboing/iBag/~3/t6pPpzjzzxA/story01.htm

> inquietante come TUTTO, <ironic> chissa' se l'anno prossimo non ci
> saranno piu' di sti problemi come sperava qualcuno in lista,
> per cui il controllo non sara' piu' un problema e potremo concentrarci su
> come programmare in Go all'hackmeeting ;)
> </ironic>
> --

<troll mode>
ironic un cazzo, evidentemente non hai capito un cazzo della mia email e
quella di bisco dopo, che ben riassumeva l'anathemapensiero.

Lo rispiego a parole povere, terra terra, che magari qualcuno in lista
non riesce ad interpretare due righe su un pensiero leggermente meno
banale ed un po` piu` raffinato.

Il problema controllo e repressione non si superera` mai, o almeno non
nel breve-medio periodo (ci metterei anche lungo, ma sono ottimista).
Il discorso era che il punto di vista, l'angolatura con cui guardiamo ed
affrontiamo il problema, cambia ed anzi deve cambiare, cosicche` l'anno
prossimo non staremo a ridire le stesse cose di quest'anno (il che
vorrebbe dire non aver fatto nessun passo avanti nelle valutazioni e
nella visione collettiva del problema) ma di affrontare il tema ad un
livello "nuovo", piu` "elevato" ed "ampio", con strumenti e coscienza
collettiva maturata all'hackmeeting e nel posthackit2014 e prehackit2015.

</troll mode>

volemose bene

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |