Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] trollano una femminista è reato e finiscono in galera: in italia sarebbero da barbara d"urso
Subject: Re: [Hackmeeting] rabdomanzia per reti locali
Il 08.01.2014 10:42 c1cc10 ha scritto:

> Non penso che mi passerà mai, ma onestamente è stata una mail di
> impulso e fuori luogo. E' che da allora io fondamentalmente ti odio,
> mi spiace.
> Scusate tutti per la mail personale, purtroppo ho scelto il passaggio
> pubblico al primo giro e non potevo che essere conseguente.
>
> Adios
>
> c1

e no, se è vero che i ricordi non si lavano la cosa va discussa in
pubblico:
o "tu" sei dentro autistici solo per spillare (tu generico eh)?
perchè noi paghiamo di persona se uno sbaglia una stretta di mano e
allora che senso cerchi? chiaro che sbrocchi, m la cosa è da
ridiscutersi
in assemblea finale:
i ricordi non si lavano
https://www.facebook.com/iricordinonsilavano.aurorafrola
http://youtu.be/iXrdPZBJkJ8
p.s.: cioè all aquila si è urlato contro naif e flora e poi si è
sottaciuto
su come uno arriva ad hackmeeting?
e se ro disoccupato, che facevo mi bruciavo vivo?
mah