Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 01/15/2014 05:16 PM, paskao wrote:

> Ancora una volta dico che se continuiamo con questa discussione non ne
> usciamo, perché entrambe le proposte sono valide, così come le realtà
> che ospiterebbero hackit e che lo organizzerebbero.

già.
mi sono letto faticosissimamente _TUTTE_ le mail.

E vabbè, non ci vuole un genio per capire che con statistiche, conta di
friggitrici e portata dei parcheggi, non si va da nessuna parte.

On 01/15/2014 06:11 PM, gin(e) wrote:
> Stiamo procedendo veloci, abbiamo anche già pensato ad un tema(che però
> manterremo segreto fino a scelta definitiva.. anche se leggete bene le
> mail c'è un accenno..), sta sera fisseremo dei warm-up che sicuramente
> vorremmo organizzare.

Non potremmo invece utilizzare `IL TEMA DI QUEST'ANNO` come ulteriore
elemento della discussione?

Ovviamente se il tema è solo "il sottotitolo di un flyer" questo lascia
il tempo che trova.
MA se questo nasce dalle discussioni di un percorso collettivo che va
avanti da mesi, potrebbe essere assai interessante capire cosa "bolle in
pentola" e potrebbe, questo si, diventare un punto interessante e
_discriminante_ per la scelta del luogo.

fate un po voi...
sennò possiamo fare che si sceglie la prima città che vince giocando una
schedina uruguaiana

N    XX          XX XX    XX       XX
C XX    XX    XX             XX       XX XX
S          XX          XX       XX          XX XX
  98 99 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13

--
vinc3nt del sud

|GPG Id key: 4096R/DAA26AC4 2012-12-07                        |
|GPG Fingerprint: 19D8011C 81891778 7A1986DC 28E8567F DAA26AC4|
|OTR Fingerprint: 86F3EE43 8A9340D2 FF92A828 81C84DC2 FEDD839E|