Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 15.01.2014 20:28 kraken ha scritto:
> Il 15/01/2014 18:16, paskao ha scritto:

> Cioè, decidere in base al "tipo di proposta valida solo per
> quest'anno" a me fa un po' senso.
> Sembra un'asta a chi offre di più, e non è questo (che io ricordi) lo
> spirito con il quale ci si trova e fanno cose.
>
> Bao miao ciao
>
> kraken

E come quando con nmap fai il ping dell" altro computer, senza avere il
permesso
dell" altro...
un accordo dall peoca del litigio della bbs di venezia e catania c"è:
napoli con la dieta mediterranea è + alcalina:
http://ambientebio.it/una-guida-per-scoprire-gli-alimenti-alcalinizzanti-e-acidificanti/
io ripeto la situazione del nord la vedo come questo link:
http://www.agendadigitale.eu/competenze-digitali/550_per-favore-non-chiamateli-nativi-digitali.htm"
target="_blank">http://www.agendadigitale.eu/competenze-digitali/550_per-favore-non-chiamateli-nativi-digitali.htm
quindi è come dire che il linguaggio aulico sono le grandi metropoli:
milano roma napoli
il resto è la piccola parigi: bologna
tanta buona volontà ma poca dimestichezza con la crusca e la crusca
serve anche al buon circo
e alla grande parigi e spesso progammare è virtuosismo..