Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On Wed, Jan 15, 2014 at 11:59:18PM +0000, vinc3nt wrote:

> Non potremmo invece utilizzare `IL TEMA DI QUEST'ANNO` come ulteriore
> elemento della discussione?

e poi che vordi'? ora, sono CERTISSIMO di aver frainteso, ma suona un po
come, "ci teniamo il tema se no ce lo fregano" o peggio "se poi non lo
fate da noi col cazzo che ve lo condividiamo".
Quale e' sto tema? su.. che famo i segretucci? o forse ho frainteso?

Mi pare interessante invece proprio come ulteriore elemento di
discussione, che se uno dei luoghi ha gia' formato un tema, e quindi un
indirizzo, che poi la lista apprezza, potrebbe voler dire risparmiare un
po di tempo nello sceglierlo altrimenti.

e per favore (non e' riferito a questa mail ma a questo thread) DON'T
FEED THE TROLL. capisco che ve faccia simpatia o ride, ma c'e' gente che
ha dei filtri apposta per evitare di perdere tempo... se voi rispondete
i filtri vanno a farsi benedire.

grazie
new