Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 04.01.2014 17:43 Kiba ha scritto:
> da napoli proviamo a dare qualche elemento in più alla discussione.

qui dal centro nord in poi vanno avanti per volumi e argomenti ben detto
> Per le date dell'evento avevamo pensato queste due opzioni:
> - 30, 31 maggio e 1, 2 giugno (sì, 4 giorni, il 2 giugno è vacanza :)

io vivo ad av, quindi direi meglio 30 maggio, perchè se poi fa caldo
sono costretto ad ospitarli qui ((((:
> - 6,7,8 giugno

c è nache un problema di knowledge, nel senso che i coputer potrebbero
risentire del caldo, ma con qualche accorgimento va bene anche questa
data,
anche se parlo così così... dato che mi trovo vicino "lo stage" e quindi
verrei anche ballando con le lampade a petrolio...