Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On Wed, Dec 18, 2013 at 12:13:10PM +0000, fraticello wrote:
> [...]

si pero' riga' non stamo a sceglie dove fare le vacanze.

farne due tra giugno e settembre mi pare fuori portata per le nostre capacita'.
si rischia di ripetere talk e dimezzare le presenze.

secondo me che sia bologna quest'anno e napoli il prossimo o il contrario non
fa molta differenza, potrei vedere una differenza se riusciamo a pensare
come interagire con la citta' che ci ospita, coi suoi progetti eccetera, in
modo da avere una maggiore efficacia, se proprio ci vogliamo cimentare in una
scelta ragionata.

altrimenti basta na monetina, ci sono validi compagni sia a bologna che napoli
e ripeto, se non perdiamo tempo su 'dove andare' ma su 'cosa portare' secondo me
ci facciamo un favore e magari ci aiuta a capire dove e' meglio farlo per questo
anno, sapendo che anche il prossimo e' coperto.

giusto per provare a tenere un livello d'attenzione superiore a 'c'e' il mare'
'buona la lasagna' 'abbasso le zanzare' 'viva la pizza fritta'.
ci proviamo?
bombo