Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On Wed, Dec 18, 2013 at 01:29:42PM +0100, niz@??? wrote:

> Ma famone due, no'?
> Giugno pizzahack a napoli e settembre tortellohack a bologna!
> Daje!
> niz

a parte la proposta ANNUALE di fare due hackit quando le forze per farne
uno sembrano cmq risicate, posso proporre di chiedere ai due ospitanti
di descrivere anche cosa HACKIT puo' fare per il posto?

fin'ora si e' detto cosa il posto puo' dare ad hackit, ma il contrario
(che mi sembra altrettanto se non piu' importante?)

rischi sgomberi? necessita' di visibilita' in citta'? possibilita' x la
comunita' di costruire qualcosa per il luogo? cose cosi' ecco.

m2c

new