Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: Clauz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists
On 12/05/2013 06:19 PM, South Dakota wrote:

> No, no, la conosco! Ma mi pare che sia ancora una cosa mooolto acerba, no?

Ehm, avrei da ridire sul numero di "o".

Da una decina d'anni in Catalogna c'e' guifi.net [*], una community
network da 22mila+ nodi, in Grecia c'e' awmn.net [^], con 2mila+ nodi
attivi, e molte altre reti costruite dal basso negli ultimi tempi stanno
spuntando come funghi in tutto il Mondo (compresa l'Italia).

Clauz

[*] https://guifi.net/en/node/2413/view/map
[^] http://wind.awmn.net/?page=nodes