Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists
Ciao.

Il 2013-12-05 16:41 South Dakota ha scritto:
> sono d'accordo, ma nel frattempo che si crei una rete libera,
> gratuita
> e fuori dal controllo, tu la connettività la compri e la paghi,
> giusto?

http://wiki.ninux.org/
...forse sei rimasto 1 po' indietro (scherzo ;)

> arroccarsi sulla posizione
> "l'utente sbaglia, deve smettere di sbagliare" è perdente (non è
> questione di giusta o sbagliata). Ripeto, IMHO.

Credo che ti sbagli, arroccarsi sulla posizione che la terra e' un
geoide ci ha portati avanti, iMho.

> Ti tranquillizzo subito, la domanda rimane li. Non sono uno
> sviluppatore e poco mi interessa del come nella pratica.

Allora forse hai sbagliato lista, non credi?
...te lo dico senza polemica, veramente.

Non mi permetto di criticare la tua ignoranza (anche perche' io
stesso so di "ignorare" tante cose) ma la tua mancanza di quella
_attitudine_ che e' scritta sul manifesto e che credo ti serva per
sentirti a casa tua. E' l'attitudine a "metterci le mani dentro"...

> Non è questione di pontificare, è questione di mettere in evidenza
> punti di vista *perdenti*, come quello di dire "non può girare tutto
> nel browser".

Dopo questa lunga discussione, iniziata con mente assolutamente
aperta per quanto mi riguarda, mi sono convinto che il punto di vista
*perdente* e' il tuo (vedi vari messaggi di Joe, argomentati a fondo).

Dai, non ti incazzare, GiPOCO.