Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: South Dakota
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Il 04/12/2013 12:29, Marco Calamari ha scritto:

> Se e' importante insisto, se non e' importante la persona mi ha
> fatto un favore ad autofiltrarsi fuori dalla mia rete di
> relazioni.

o, più realisticamente, tagliando te fuori dalla loro rete di
relazioni, mettendoti di fatto nella posizione di non riuscire nel tuo
scopo: comunicare con loro. Poi ripeto, se lo scopo non è questo,
amen, viene tutto meno il mio discorso

> Niente "boh"; fb=merda, anche politicamente

meh! merda che sia, esiste e per il resto del mondo fb=internet.
Il giorno che lo si capirà quà dentro sarà sempre troppo tardi e ci
resterà solo di che farcene una ragione

> Ecchissenefrega? C'e' un mondo fuori dalle comunita' sociali. Loro
> sono walled garden.

eh no, è queì che ti sbagli. Nel Walled Garden ci stiamo noi e siamo
noi a chiuderci dentro

> Non sono "rapporti orali", e' storia, e dalla storia si impara,
> non la si lascia alle spalle.

su questo sono d'accordo. Quand'è che impariamo la lezione della storia?

FB viene usato, si diffonde. GPG non viene usato e muore.

Chi ha lavorato nella maniera giusta, ovvero andando verso l'utente e
non contro?

> Semmai e' per la tipologia di interazioni che c'e' qui in lista che
> si corre il rischio di fossilizzarsi, non dal non avere l'account
> fb.
>
> Comunque resta un ambiente decisamente stimolante, ancorche con
> partecipanti vecchi e fossilizzati nei propri ruoli.

Quoto

> Parere personale, ovviamente.

chiaramente, anche il mio :)

bye

- --
South Dakota
"Qualunque cosa arrivi so che dura finchè dura:
Nessuna Speranza Nessuna Paura"