Re: [Hackmeeting] telecaz

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telecaz
On Tue, 01 Oct 2013, Robert J. Newmark wrote:

> quello che le startup redistribuiscono sui lavoratori e' il rischio di
> impresa.

freddo, preciso, impeccabile. cosi' ci piaci.

> e sputa meno sentenze, che sei insopportabile nei modi (nei contenuti
> ti ho detto quel che penso qui sopra).

bha, Raistlin si e' sempre atteggiato un po' a primo della classe, non
ci vedo molta differenza dal solito eh. rappresenta qui pur sempre un
esponente valido di un certo ambito dove probabilmente i modi son quelli

tornando alla discussione, resta l'interrogativo del come mettersi in
gioco, dato che alla fine neanche quella di ginox e' una soluzione per
tutti e qui tocca muovere le chiappette e creare reddito.

come dire la tua analisi e' azzeccatissima, ma non vedo ancora le
soluzioni: fermo restando che le startup sono una presa per il culo.

ciao