Re: [Hackmeeting] telecaz

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] telecaz
Il 10/1/13 5:29 PM, bomboclat@??? ha scritto:
> a me suona come minchiata, ho lavorato in una startup e tra il mio stipendio
> e i diversi milioni messi da parte dal gruppo di soci era abissale.
> non che vista una viste tutte, ma ecco, il dubbio che qui t'e' scappata na
> minchiata mi rimane.

Ha ragione Raistlin, questi sono dati di fatto.

Poi la singola esperienza individuale può essere diversa, ma
"generalmente" e "mediamente" quanto afferma è assolutamente vero.

E il decreto sulle startup è andato in quella direzione mica perchè se
lo è inventato qualche geniaccio italiano, ma solo perchè all'estero
funziona così ma in italia era troppo incasinato dare stock-options, e
altre forme di partecipazione tipiche da startup.

Fabio