Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: Florian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
Il 31.08.2013 15:33 Marco Calamari ha scritto:

> No, no, no, vecchio mio, questa non posso passartela, non e'
> da te; penso ti sia sfuggita.

Più che "è il male" direi "non è affatto neutrale".
Come dicono bene gli Ippolita nel loro lavoro, facebook *impone* un
certo utilizzo del mezzo, non esplicitamente ma come modus operandi,
facendo sì che sia la """comunità""" stessa di fb a dettare come si sta
sopra... tu è si vero che puoi stare su facebook secondo le tue regole
ma in realtà non puoi, sarebbe come dire "giochiamo a monopoli ma con
altre regole", allora non è monopoli.

d.