Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
Il 29/08/2013 12.33, boyska ha scritto:
> Pure questa non e' per niente originale eh, ma magari e' utile metterla
> in mezzo all'analisi delle comunicazioni su internet.

Che il mezzo FB,
non sia il male assoluto mi sembra chiaro, è l'uso che se ne
fa che lo rende pericoloso per la privacy ed a mio avviso per la
socità in generale (orwell aveva ragione), direi che è superfluo
ribadire che molte persone usano FB come rete di relazioni per vari
motivi tra cui quelli lavorativi e non ci vedo nulla di male,
però al tempo stesso non puoi parlar male dell'azienda dove lavori
poichè sei soggetto a licenziamento in quanto FB è accessibile a
tutti, poi non credo che uno scrive solo ciò che vuol fare sapere
in una pubblica piazza come sostiene qualcuno, come dice bomboclat,
anche del sottoscritto sbirciando in rete si trova poco e niente,
dico di dati personali, cosa di cui vado baldo e fiero, sono della
vecchia scuola, magari paranoico, ma se i servi dei servi vogliono
sapere qualcosa su di me devono usare i cari vecchi metodi fatti di
pedinamenti, appostamenti, foto intercettazioni vecchio stile con
cimici e così via di certo non gli rendo la vita facile e comoda...

Per non parlare della tessera sconti dei supermercati, pompe
di benzina e così via, ho sempre fornito dati del tutto inventati,
indirizzi del tutto inesistenti, per poter usufruire comunque
degli sconti e promozioni senza farmi profiliare e diventare merce
per far profitti così come avviene su FB, dove gli utenti sono la
merce ed ogni volta che si posta qualcosa o si gioca FB aumenta i
suoi profitti..

Insomma ho sempre cercato di creare kaos in ogni occasione e
direi che la cosa mi diverte e contibuisce a creare entropia
in questa merda di società capitalista del cazzo.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C