Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] remailer e privacy [ERA: mi fischiavano le orecchie]
Il 29/08/2013 13.03, Jaromil ha scritto:
> Fermo restando che trovo le tue raccomandazioni sempre preziose, credo
> servano altri occhi per raccontarci il presente.

Jaromil,
forse sfugge che per me FB è uno strumento di comunicazione e lo
si deve usare come tale, ora magari potente quanto vuoi, ma l'uso
critico e consapevole forse è l'unica via che possiamo percorrere
in questo momento, inoltre per la tutela dei dati personali a me
sta sul culo che uno stronzo qualsiasi pubblica la mia foto senza
neanche essersi posto il tarlo del dubbio che forse ha bisogno
del mio consenso, anche per me non siamo morti e/o finiti
dobbiamo solo dotarci di una nuova cassetta di attrezzi, magari
dopo aver affrontato il problema a livello di discussione collettiva.

IMHO

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C