Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology

Author: drugo32
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] fattoria 100% opensourceecology
in questo caso sono d'accordo con te al 100% ma in alcune casi può
tornare molto utile.

prima di tutto per imparare. in realtà comuni con spazi collettivi che
però vengono abbandonati a loro stessi per motivi di tempo voglia ecc.
lo trovo un bello strumento. poi doveri approfondire di più.

in quanto al sogno mi riferivo a una fattoria 100% autogestita e
autofinanziata.
che spacca il buco del culo :)